Tesseramento anno sociale 2024

E’ possibile effettuare l’iscrizione (nuovi soci) o il rinnovo presso la Sede CAI della sezione di Foggia:

via Luigi Sbano, 113 - 71121 Foggia
telefono: 347 5654232
orario di apertura: il venerdì non festivo dalle 19:30 alle 20:45

Per aderire alla sezione di Foggia del Club Alpino Italiano è necessario compilare l’apposito modulo d’iscrizione, unire una foto formato tessera e versare la quota associativa relativa alla categoria d’appartenenza.
L’iscrizione ha validità annuale (1 gennaio – 31 dicembre) e può essere rinnovata fino al 31 marzo dell’anno successivo.

ATTENZIONE:
Il tesseramento non è immediatamente attivo.

Per la sua formalizzazione potrebbero essere necessari alcuni giorni (di norma 48/72 ore).

Si consiglia di evitare di presentare la richiesta di iscrizione alla vigilia di escursioni e/o attività alla quale si intende partecipare.

NUOVA ISCRIZIONE:

"Domanda iscrizione Nuovo Socio

per i maggiorenni;

1) scaricare e compilare i moduli di iscrizione (allegati alla presente mail) con i Vostri dati anagrafici:
2) il pagamento della quota sociale (vedi tabella) + € 5 per la nuova iscrizione;
3) portare, se possibile, una foto tessera.

"Domanda iscrizione Nuovo Socio

per i minorenni;

Informativa trattamento dati personali

Per i RINNOVI:

è sufficiente osservare gli adempimenti di cui ai punti 2 e 4 descritti in precedenza.
Se impossibilitati a presentarvi in sede nei giorni stabiliti è possibile inviare il modulo di richiesta di rinnovo, corredata con copia del bonifico effettuato, all’indirizzo mail se

segreteria@caifoggia.it

Segreteria:
  cell. 3475654232
  il venerdì non festivo dalle 19:30 alle 20:45

Le QUOTE sociali 2024 sono le seguenti:

Soci ordinari (nati fino al 1998)

Soci ordinari juniores (nati dal 1999 al 2006)

Giovani (nati dal 2007 al 2024)

Giovani (nati dal 2005 e anni seguenti)

Giovani ridotto (dal secondo figlio in poi del socio ordinario)

Nuova iscrizione (anche per mancato rinnovo anno precedente)

Orari e apertura Sede:
  MARTEDI' dalle ore 20.00 alle ore 21.00
  VENERDI' dalle ore 20.00 alle ore 21.00

Modalità di Pagamento

La quota sociale può essere versata scegliendo una delle seguenti modalità:

1. in contanti recandosi presso la sezione C.A.I. di Foggia. Si richiede di dotarsi dell'importo preciso. La sezione potrebbe non disporre delle monete sufficienti per la consegna del resto.

2. tramite bonifico bancario al seguente IBAN: IT71 H020 0815 7130 0010 3689 440 (UNICREDIT filiale di corso Roma - Foggia) intestato al CAI Foggia. Nella causale del bonifico specificare i nominativi dei soci per i quali è stato effettuato il versamento.

Si consiglia di inviare una mail alla segreteria@caifoggia.it allegando copia del bonifico effettuato ed il relativo numero CRO/TRN.

E’ possibile richiedere l'invio del bollino tramite posta ordinaria integrando al bonifico l’importo di €. 2,00 per spese di spedizione.

Assicurazioni

Con l’iscrizione al Cai il socio ottiene la copertura assicurativa per tutte le attività sociali (escursioni, corsi e altre attività organizzate dalla Sezione), sia per quanto riguarda eventuali infortuni che per la responsabilità civile.

Le polizze sono consultabili sul sito www.cai.it.

Qualora si volesse optare per l’estensione dei massimali assicurativi è necessario specificarlo in fase della richiesta di iscrizione/rinnovo aggiungendo €. 5,15 alla quota associativa.