C.A.I. Foggia 2018

Domenica 17 giugno 2018 "Escursione dal Rifugio a Monte Cornacchia"

Direttori: Fernando Lelario (3474193880), Riccardo Cusmai (3281349327)
Domenica prossima escursione dal nostro Rifugio a Monte Cornacchia. Faremo da guida a un socio del CAI di Alessandria, il quale con il figlio è venuto appositamente da Alessandria con questo scopo. La sezione CAI di Alessandria per festeggiare i 90 anni della sua nascita ha deciso con alcuni suoi soci di raggiungere le cime più alte di ogni regione. Come ben sapete la cima più alta della Puglia è Monte Cornacchia. Abbiamo pensato di partire dal nostro rifugio. Mentre alcuni restano nel rifugio a sistemarlo la maggior parte raggiunge Monte Cornacchia insieme al socio di Alessandria col simpaticissimo figlio di 7 anni (sono venuti con noi a Pietrapertosa e Castelmezzano - dolomiti lucane - e il bambino si è fatto tutto il tragitto in modo straordinario).

Colazione: a sacco
Abbigliamento: a cipolla