C.A.I. Foggia 2018 - La sede

La nuova sede della sezione C.A.I. di FOGGIA

La sede storica, prima del GAM, successivamente del CAI viene lasciata. L'attuale Direttivo da tempo aveva avviato richiesta di una nuova sede in Via Imperiale 50 presso l'Istituto Tecnico Industriale "Leonardo da Vinci". Dopo una lunghissima trafila e grazie all'intervento di un nostro carissimo socio finalmente ci sono stati assegnati i locali del "Da Vinci" e durante queste feste avverrà il trasferimento. Non è senza dispiacere che si lascia la vecchia sede storica, tanti i ricordi e inoltre il vantaggio di essere al centro, ma sicuramente i numerosi benefici sono superiori agli svantaggi, primo fra tutti la possibilità di ridurre le quote di iscrizione.

La prima iniziativa pubblica che prenderemo sarà di organizzare una mostra fotografica e multimediale di tutte le attività fatte da quando eravamo GAM (con le bellissime foto del caro Antonio Notariello ) sino ad oggi. Chiunque abbia del materiale e ci voglia aiutare è il benvenuto.

Presso la sede CAI di Foggia sono disponibili

Notiziario
Il CAI Foggia mette a disposizione del materiale escursionistico presente nella propria sede.
Biblioteca
Pubblicazioni e riviste specializzate nel settore dell'informazione ambientale e dell'escursionismo.
Videoteca
Sono disponibili videocasstte su natura e ambiente della montagna.
Buona la consistenza delle mappe dalle Alpi agli Appennini e del Gargano. I Soci potrenno richiedere a proprie spese la fotocopiatura delle mappe.

Materiale escursioni
In sede è presente materiale di progressione, sicurezza e tende: ciaspole, ramponi, corde, altimetro, bussola ecc. Il materiale è concesso in uso gratuito a soci che ne fanno richiesta e per le sole attività organizzate dal CAI Foggia. Avuto in consegna il materiale, i soci, ne sono personalmente responsabili per eventuali danni o smarrimenti.

Via Giuseppe Imperiale, 50 - 71122 FOGGIA

cell. 3475654232