Seguici su:
1

jQuery Easy Slides v1.1 - Possibly the easiest to use jQuery plugin for making slideshows
Servizi Sito
Creative CSS3 Animation Menus
  • Rassegna STAMPA

• Iscriviti al CAI Foggia

• Escursioni

• Scala delle difficoltà

• Cammini

• Arrampicata

• Canyoning

• Ferrate

• MountainBike

• Neve-Ciaspolate

• Album fotofrafico 2019

• Videoteca

• Calendario attività 2019

• CAI Ambiente

• Forum

• Archivio fotografico

• Archivio schede tecniche

prova Sono aperte le iscrizioni alla sezione di Foggia del Club Alpino Italiano.

Il CAI, un mondo fatto di montagna e libertà!

Modalità di affiliazione

Per iscriversi al C.A.I. è necessario:

1. recarsi presso la Sezione CAI di Foggia in via G.IMPERIALE 50 (tutti i martedì e venerdì dalle ore 20 alle ore 21) - tel. 347-5654232.
2. consegnare due foto formato tessera.
3. consegnare il "Modulo d'Iscrizione" ed il "Consenso domanda di iscrizione"  debitamente compilati e firmati. In caso di iscrizione di minorenni la modulistica è differente. Si prega farne esplicita richiesta.
4. versare in contanti la quota associativa annuale relativa alla categoria di appartenenza (ordinario, ordinario juniores, familiare, giovane) o fare BONIFICO

UNICREDIT Filiale di Corso Roma, IBAN

IT71 H020 0815 7130 0010 3689 440

6. i nuovi soci riceveranno la tessera di riconoscimento, il bollino annuale, una copia dello Statuto, Regolamento generale del CAI, Regolamento Sezionale.

Si informa che è possibile effettuare il rinnovo per l'anno 2019. Per coloro in regola con il tesseramento 2017 possono provvedere in tal senso entro il 30 marzo 2019: oltre tale data la copertura assicurativa cessa e si riattiverà solo alcuni giorni dopo il rinnovo.

Le quote di tesseramento 2019 sono le seguenti:

Rinnovo
Socio ORDINARIO
euro 50,00 (1^iscrizione)
euro 45,00
Socio ORDINARIO JUNIORES
euro 35,00 (1^iscrizione)
euro 30,00
Socio FAMILIARE
euro 35,00 (1^iscrizione)
euro 30,00
Socio GIOVANE
euro 21,00 (1^iscrizione)
euro 16,00
Socio GIOVANE Ridotto
euro 14,00 (1^iscrizione)
euro 9,00

Socio ORDINARIO
> 25 anni (nati a partire dal 1991 compreso)
Socio ORDINARIO JUNIORES
età compresa tra il 18esimo e il 25esimo di età (nati dal 1992 al 1999 conmpresi)
Socio FAMILIARE
coabita o ha vincoli familiari anche di fatto con il socio ordinario
Socio GIOVANE
fino al compimento del 18esimo anno di età (nati a partire dal 2000)
Socio GIOVANE Ridotto
dal secondo figlio minorenne in poi del socio Ordinario.

In allegato le coperture assicurative CAI 2019 (condizioni e costi). Prima di procedere con il rinnovo si consiglia di leggere attentamente l'intero documento,

Qualora si volesse aderire alla "Combinazione B" della polizza infortuni in attività sociale devono farne esplicita richiesta all'atto del rinnovo (e solo in tale circostanza) dietro versamento del premio assicurativo.

Le altre polizze descritte nel documento allegato (polizze per titolati, per qualificati sezionali, durante attività personale) possono essere stipulate anche successivamente alla data del rinnovo.

L'iscrizione al CAI comporta le seguenti agevolazioni:
  • cL'iscrizione al CAI comprende automaticamente la copertura assicurativa per gli infortuni accaduti in attività sociale"Combinazione A" e la copertura delle spese inerenti il Soccorso Alpino.

Qualora si volesse aderire alla "Combinazione B" della polizza infortuni in attività sociale  devono farne esplicita richiesta all'atto del rinnovo (e solo in tale circostanza) dietro versamento del premio assicurativo di €.3,40.

POLIZZA INFORTUNI SOCI IN ATTIVITA’ SOCIALE
Massimali Combinazione A (premio compreso nella quota associativa)
  • Caso morte € 55.000,00
  • Caso invalidità permanente 80.000,00